non è giusto…
Per comprare qualche scaletta…
non è giusto…
Per comprare qualche scaletta…
faccio sempre nottate per i concerti , mi ritrovo in transenna e dietro mi ritrovo persone basse che non ci vedono a causa mia… sarò pure cattivo ma ho fatto 2 notti insonni per stare davanti e non cedo mai il posto
Ma sì, è giusto che chi arriva prima si mette davanti… sono io che sono piccoletta cough cough 1,56 … e poi l’importante è divertirsi!
al milano rock una ragazza mi disse scusa mi puoi fare passare in transenna ? ho fatto nottata e molta strada … vengo da torino (occhi dolci) e io ho risposto e io che ho fatto nottata e vengo da catania cosa dovrei dirti ? aahahahahahah
Hai fatto bene!
Se la ragazza vedeva il palco bene hai fatto bene a non farla passare, un posto non si regala: si guadagna
Chiamate il numero verde 800 456 789 e sostenete la ricerca per costruire ali in modo da far volare le persone basse che non riescono a vedere il palcoscenico
Grandissimo
Avrei voluto vedere la reazione di quella ragazza
Ma poi, da Torino, a momenti ci metti di meno ad andare a Milano che ad andare in paesini sperduti in mezzo alle montagne in provincia di Torino:joy:
È sempre stato il mio sogno, accanto a quello che venisse la polizia alla fermata dell’autobus a riaccompagnarmi a casa, sì c’è l’autobus ma è sempre affollatissimo e ogni volta devo far attenzione ai borseggiatori…
Cheeee??! Perchè poi??
Perché mi scoccio di aspettare l’autobus è una delle cose che odio di più, perché poi arriva sempre pienissimo e rimango incastrata tra la folla
Ah! Ho capito… la dura vita degli studenti… non ti preoccupare, passerà anche questo periodo, prenderai la patente e una macchina tutta tua e andrai dove vorrai senza aspettare nessuno!
Aspetto la patente da una vita deve essere bello guidare
Siiiiiii! A me piace girare con la mia piccolina (l’automobile)
E poi vuoi mettere la comodità di non dover aspettare!?! Parti quando vuoi
Io ho l’esame di guida tra due settimane
Mi presti un po’ di piacere di guidare?
No perché a me ogni volta che salgo in macchina sale l’angoscia… E se sei brava a parcheggiare mi servirebbe anche un po’ di abilità nelle manovre ahahah
Buona fortuna!! vedrai che andrà bene!
capisco! All’inizio anche a me veniva l’ansia quando dovevo guidare Poi con il tempo passa… anche se in giro ci sono parecchi che guidano male e che magari ti fanno innervosire… Mi raccomando stai attento per strada!
Diciamo che me la cavo, modestamente non sono un pilota di formula 1, però vado abbastanza bene e poi senza macchina sarei persa…
Buona fortuna
Crediamo in te
Grazie grazie
Purtroppo io ho un trauma legato alle macchine, dato che sono stato investito da un furgoncino un anno fa…penso che c’entri questo nel farmi avere ansia quando guido
Grazie mille
Ma sinceramente sono rassegnato all’idea che, anche questa volta (è la terza che provo), mi succederà una cosa che non mi è mai successa e mi bocceranno.