How many LPUers are there from Italy?

:flushed: :unamused: non è giusto… :pleading_face: :joy: :joy:

Per comprare qualche scaletta… :joy: :rofl: :rofl:

3 Likes

faccio sempre nottate per i concerti , mi ritrovo in transenna e dietro mi ritrovo persone basse che non ci vedono a causa mia… sarò pure cattivo ma ho fatto 2 notti insonni per stare davanti e non cedo mai il posto

3 Likes

Ma sì, è giusto che chi arriva prima si mette davanti… :grin: sono io che sono piccoletta cough cough 1,56 … e poi l’importante è divertirsi! :heart_eyes: :tada: :grin:

2 Likes

al milano rock una ragazza mi disse scusa mi puoi fare passare in transenna ? ho fatto nottata e molta strada … vengo da torino (occhi dolci) e io ho risposto e io che ho fatto nottata e vengo da catania cosa dovrei dirti ? aahahahahahah

3 Likes

Hai fatto bene! :laughing:

1 Like

Se la ragazza vedeva il palco bene hai fatto bene a non farla passare, un posto non si regala: si guadagna

Chiamate il numero verde 800 456 789 e sostenete la ricerca per costruire ali in modo da far volare le persone basse che non riescono a vedere il palcoscenico :joy::joy::joy:

1 Like

Grandissimo :joy::joy::joy:
Avrei voluto vedere la reazione di quella ragazza :joy::joy::joy:
Ma poi, da Torino, a momenti ci metti di meno ad andare a Milano che ad andare in paesini sperduti in mezzo alle montagne in provincia di Torino​:joy::joy:

2 Likes

È sempre stato il mio sogno, accanto a quello che venisse la polizia alla fermata dell’autobus a riaccompagnarmi a casa, sì c’è l’autobus ma è sempre affollatissimo e ogni volta devo far attenzione ai borseggiatori…

Cheeee??! :sweat_smile: Perchè poi?? :laughing: :joy:

Perché mi scoccio di aspettare l’autobus :confounded: è una delle cose che odio di più, perché poi arriva sempre pienissimo e rimango incastrata tra la folla

Ah! Ho capito… :sweat_smile: la dura vita degli studenti… non ti preoccupare, passerà anche questo periodo, prenderai la patente e una macchina tutta tua e andrai dove vorrai senza aspettare nessuno! :tada:

1 Like

Aspetto la patente da una vita :heart_eyes: deve essere bello guidare

1 Like

Siiiiiii! A me piace girare con la mia piccolina (l’automobile) :laughing: :joy:
E poi vuoi mettere la comodità di non dover aspettare!?! Parti quando vuoi :grin:

1 Like

Io ho l’esame di guida tra due settimane :fearful::joy:

1 Like

Mi presti un po’ di piacere di guidare?
No perché a me ogni volta che salgo in macchina sale l’angoscia… E se sei brava a parcheggiare mi servirebbe anche un po’ di abilità nelle manovre ahahah

2 Likes

Buona fortuna!! :muscle: vedrai che andrà bene! :smile: :hugs:

:laughing: capisco! All’inizio anche a me veniva l’ansia quando dovevo guidare :sweat_smile: Poi con il tempo passa… anche se in giro ci sono parecchi che guidano male e che magari ti fanno innervosire… :triumph: Mi raccomando stai attento per strada! :muscle:

:laughing: :joy: Diciamo che me la cavo, modestamente :blush: :grin: non sono un pilota di formula 1, però vado abbastanza bene :laughing: e poi senza macchina sarei persa… :sweat_smile:

1 Like

Buona fortuna :heart: :four_leaf_clover: :heart:
Crediamo in te :wink:

Grazie grazie :hugs:
Purtroppo io ho un trauma legato alle macchine, dato che sono stato investito da un furgoncino un anno fa…penso che c’entri questo nel farmi avere ansia quando guido

1 Like

Grazie mille :blush:
Ma sinceramente sono rassegnato all’idea che, anche questa volta (è la terza che provo), mi succederà una cosa che non mi è mai successa e mi bocceranno.