How many LPUers are there from Italy?

La nostra piccolina!! :heart_eyes: :grin: :hugs: :hugs: :hugs:

1 Like

:joy: :joy: :joy: :heart:

1 Like

Me
.
.
.
.
Am
.
.
.
.
.
Not :3

1 Like

escusi :grimacing:

Scusa il coniglietto pazzo

@intheend lets go…
image

leave them alone :face_with_raised_eyebrow:

2 Likes

:joy: :joy: :rofl:
You both can stay all you want, just know that we speak more Italian than English in this topic… :grin:

:grin: lo so, io rimanere nelle ombre e leggere per divertimento per vedere quello che ho capito

2 Likes

Thanks Google for the niiiice translation !!! :joy:

That’s fine!! :heart_eyes: Anything you want to know just ask any of us to translate for you… :blush:

2 Likes

Wow Google sucks in translating Italian verbs :stuck_out_tongue_closed_eyes: we like your presence anyway

2 Likes

Allora possiamo capirci :joy::joy::joy::joy:

1 Like

Ahaha perché?:joy:

È la piccolina del forum, ha 15 anni se non sbaglio… una dei più giovani users :grin: :star_struck:

1 Like

Addirittura dei più giovani mi sento onorata :laughing::grin:

1 Like

:laughing: Ci sono stati altri giovanissimi users, però ora sono cresciuti… :grin: poi non so bene l’età di tutti… :wink:
:hugs: :hugs: :hugs:

1 Like

Collezionisti italiani come a me ? image image image image image image image image

4 Likes

Che bella collezione!! :heart_eyes:

grazie mille :slight_smile:

1 Like

Piccinaaaa
Ok basta la smetto prima che tu mi venga a cercare per menarmi​:joy::joy::joy::joy:

1 Like

:pleading_face:
Ahaha no vabbè di solito apprezzo il fatto di essere piccola, ma mai durante i concerti

1 Like

poi becchi gente come me (alto) 1.90 in transenna e rovina tutto ahahah

2 Likes

Esatto tipo come te :rage: o ancora peggio: alto e con berretto

:joy::joy::joy: Lo so che non è colpa tua o di chiunque altro alto, ma per favore siate pietosi di noi bassi :pray:t2:

Ogni giorno una persona bassa non riesce a vedere propriamente il palcoscenico.

Donate 9€ al mese per sostenere la ricerca che permetterà loro di acquistare 3 metri in più in altezza.

Ogni contributo può fare la differenza. Grazie.

3 Likes