How many LPUers are there from Italy?

Milan! Can’t wait!

2 Likes

Why thank you lpfan61! Nice to meet you too!

1 Like

Presente :wave:

2 Likes

I’m from Italy, precisely from Torino😇

1 Like

Ciaoooo! Hello and welcome! :grin: :sun_with_face:

1 Like

Ciao :slight_smile: grazie del benvenuto​:innocent:

2 Likes

I’m here :slight_smile: ragazzi facciamo un gruppo whatsapp ? :slight_smile:

1 Like

Saaaalve c:

1 Like

Ciao sono Shadow Of The Day da YouTube! È un piacere rivederti qui :grinning_face_with_smiling_eyes::sunny:
In questo modo potremo parlare molto più spesso con la LP Family e tra di noi
Come avrai già notato l’atmosfera qui è veramente piena di affetto e supporto, è esattamente come essere a casa :heart::house_with_garden:
Come ti stai trovando? Facci sapere se hai bisogno di aiuto per orientarti!

Uh che bella idea :heart_eyes: ma dobbiamo vedere se anche gli altri sono d’accordo

Scusa ma sono allergico ai gruppi WhatsApp :joy::joy::joy:

Oh ciao :slight_smile:
Se devo essere sincero è la prima volta in cui torno da quando mi sono iscritto :joy::joy::joy:
Io, i gruppi WhatsApp, i social e i forum non andiamo molto d’accordo :joy::joy: effettivamente per quanto riguarda l’essere social io dimostro almeno 20 anni di più di quelli che ho​:joy::joy::joy:

1 Like

Meno male,non sono l’unica vecchietta qua… :rofl: :see_no_evil:

Scusate ma mi intrufolerò qui … Non sono italiano per nascita ma nel cuore e nell’anima sono italiano completo… :grin::heart_eyes::blush:

2 Likes

Ma sai l’italiano!!?!? E anche bene! :heart_eyes: sei il benvenuto! :heart_eyes: :hugs:

Scrivere e leggere, si ma parlare è più difficile, perché non conosco molti Italiani qua in Belgio con cui posso parlare… Ma anche perché non sono un grande parlatore…
Ogni volta che torno in Italia, devo ricominciare ad imparare come parlare la lingua … Nella mia testa tutto sembra perfetto ma quando le parole devono uscire dalla mia bocca, non c’è niente che sia comprensibile :grin::sweat_smile:

1 Like

Sembro io con l’inglese… scrivere è una cosa e parlare un’altra… :sweat_smile:
Sì, penso che è una questione di pratica… se non parli mai è più difficile che pronunci bene le parole… :sweat_smile:
Ma sono sicura che tu ce puoi fare! :heart_eyes:

:joy::joy::joy::joy::joy: no va beh, ho 20 anni, però non sono per niente social, e da questo punto di vista ne dimostro almeno il doppio :joy::joy: ma anagraficamente ho solo 20 anni​:joy:

2 Likes

:laughing: Io sto un po’ più avanti, 32 :grin: però anche io non sono social per niente :laughing:

Mi sento incredibilmente piccola adesso :crazy_face:

1 Like