How many LPUers are there from Italy?

ciao! I am from bari ^^

1 Like

Ciaaaaooo! :smile: :sun_with_face: nice to meet you here! :grin:

1 Like

Io io io!!! :raised_hand_with_fingers_splayed::raised_hand_with_fingers_splayed::raised_hand_with_fingers_splayed:

1 Like

Me, me, me! Da vicino Milano, e tu?

1 Like

@gabridc98 , @alexbi piacere di conoscervi! :smile: :sun_with_face:
(For the non-Italian soldiers, I said: nice to meet you :crazy_face: )

2 Likes

Piacere mio! c: di dove siete? :thinking:

2 Likes

Roma :raising_hand_woman:

2 Likes

Davvero? Io sono Abruzzese, anche se ora studio a Perugia :thinking:

1 Like

Buona fortuna con gli studi! :muscle: che facoltà? Sono curiosa… :smile: :laughing:

(Good luck with the studies! Which subject? Curious)

2 Likes

Napoli :pizza:

… Io che fino ad adesso ti avevo sempre creduto un ragazzo, scopro che sei una ragazza…
Meno male che in italiano si capisce altrimenti avrei continuato a credere il contrario :crazy_face:

Translation in brief: I thought you were a boy, just now I find out you are a girl, thanks to italian

2 Likes

Graaaazie mille! Studio chimica e sono al secondo anno! 🤦🙈

I’m studying chemistry and I’m at the second year!

1 Like

:joy: :joy: :rofl:
Oh yes… difficile da capire qui… :laughing: :blush: per questo di solito lo chiediamo ai nuovi arrivati se non si capisce dal nome… :crazy_face:

Belloooooo!! Brava! :grin: :sun_with_face:

2 Likes

Thanks! c:
Sono relativamente nuova qui, sto cercando di far conoscenza :thinking:

1 Like

As someone here uses to say…" we don’t bite…much" ( @LP13413 :grin: )

Seriamente ora… Guarda un pò in giro… puoi unirti alle nostre conversazioni quando vuoi, l’importante è che rispetti le regole del forum… Spesso usiamo i giochi come fossero chat, quindi là avrai modo di conoscere meglio le persone… :wink: :wink: Sono tutti moooolto amichevoli qui, quindi non avrai problemi a fare amicizia! :blush:

(Transl: just explained where she can talk with us and know us more :crazy_face: :blush: )

4 Likes

Qualcuno di voi va a Milano o Padova a marzo? :blush:

Someone’s going to Milan o Padua in March?

1 Like

Ahahahah assolutamente sì, ho visto che sono tutti carini e gentili, devo solo prendere un po’di dimestichezza con il forum :thinking:
D’altronde siamo soldiers, non possiamo non essere magnifici :muscle::black_heart:

(Everyone here seems to be so nice and kind, I will surely feel amazing here! We’re soldiers :black_heart:)

1 Like

Io a Padova! :raised_hand_with_fingers_splayed::raised_hand_with_fingers_splayed::see_no_evil:

1 Like

Siiiiiii!! Vero! :heart: :heart_eyes:

Siiiiiiiiiii!!! Completamente d’accordo!! :heart_eyes: :heart_eyes: :heart: anche tu lo sei!! Già si vede! :smile: :heart_eyes:

Hai fatto quella specie di mini-corso con discobot ? È un robot che spiega un po’ come fare le cose, basta che scrivi

@ discobot (senza spazio) start new user

Poi finito questo fai “start advanced user”

Sempre se vuoi… altrimenti le cose le capisci da sola quando le fai… :wink:

3 Likes

Ma…aw, ti ringrazio :heart_eyes_cat::black_heart:

Yep, l’ho fatto (tra l’altro mi ha ricordato un po’ Mike e il suo modo di scherzare😁)
Non sapevo ci fosse anche l’advanced :thinking: mi metto subito all’opera :muscle:

2 Likes

Che bravaaaa! :grin: :sun_with_face: :hugs: :hugs: :hugs:

2 Likes