How many LPUers are there from Italy?

Mi dispiace… :frowning: vai tranquillo! Sei tu che guidi stavolta, quindi puoi essere sicuro dei tuoi riflessi e capacità! :muscle: pensa a qualcosa che ti faccia calmare quando vai a fare l’esame! :muscle: :thinking: pensa a noi che ti mandiamo calma e abbracci! :muscle: :hugs: :hugs: :hugs: :heart:

EDIT: ma quindi il test lo hai passato? Ti manca la guida?

1 Like

Sì il test l’ho passato un anno fa, mi manca la guida (ed è la terza volta che provo la guida ahaha)

Sinceramente mi sento sicuro di come guido, e anche il mio istruttore dice che guido abbastanza bene…il problema è che ogni volta in cui guido con qualcuno che non è il mio istruttore mi dicono che sbaglio qualcosa…sono abbastanza demoralizzato devo dire, uno è persino arrivato a dirmi (non direttamente, ma me lo ha fatto capire) che “non guido da uomo”

1 Like

Questo è positivo! :smile:

Non devi! Credi in te stesso e cerca di seguire tutte le regole/limiti di velocità e cose varie, non avere fretta… :muscle:

:scream: :anger: :rage: che cattivo,idiota,maleducato!!!
Non fare caso a questa gente ignorante e senza speranza! :triumph:

L’istruttore ti sta facendo fare tutti i percorsi possibili che potresti fare all’esame? Immagino di sì… :thinking:

:hugs: :hugs: :hugs: :heart:

1 Like

Sai come si dice, la terza è quella giusta :ok_hand:
Vai tranquillo ormai sai tutto e mostrati sicuro, lascia perdere gli idioti che dicono che “non guidi da uomo”, perché ormai donne e uomini guidano in due modi diversi :laughing:

:four_leaf_clover: :four_leaf_clover: :four_leaf_clover:

Guido già in maniera più prudente possibile, facendo attenzione a seguire alla lettera le regole ecc…
È che ogni volta in cui vado all’esame mi succede qualcosa di nuovo, sbaglio di poco e per questo vengo bocciato (questa cosa è successa soprattutto la seconda volta)

1 Like

Speriamo che la terza sia quella giusta :joy::joy:

1 Like

Vedrai che questa sarà la volta giusta! :muscle: :hugs:

Sperem​:joy::joy:
Più che altro temo di sbagliare di nuovo i parcheggi… perché se vado troppo lontano mi bocciano, però se mi avvicino e tocco (anche leggermente il marciapiede) mi bocciano lo stesso…non so più come farli per fare in modo che possano essere corretti…una volta mi era riuscito perfetto, solo che poi ho rovinato tutto e quindi mi hanno bocciato
Ma è una demoralizzazione generale, dato che mi succede sempre così: sbaglio di uno, e subisco le conseguenze come se avessi sbagliato 1.000.000.000.000.000…

Non è affatto giusto, capita a tutti di toccare il marciapiede, se ti bocciano la terza volta cambierei direttamente scuola guida

:frowning: ma dai per così poco! Capita a tutti!
L’esame mio è stato un breve percorso in mezzo al traffico + parcheggio fra due macchine, in verticale,ma a un punto stretto e nel mentre l’istruttore mi chiedeva un sacco di cose per distrarmi :triumph: a un certo punto si è messo anche in mezzo a coprirmi la visuale :triumph: io: non vedo l’angolo, ti puoi spostare? :angry: mi ha detto che andava bene e che potevo tornare indietro :tada:

Spero che anche a te stavolta vada bene! :muscle:

2 Likes

Ma lo fanno proprio apposta

1 Like

Infatti! È proprio così! :triumph:

1 Like

Beh almeno ti è andata bene :woozy_face:

Gli esaminatori sono mandati dalla motorizzazione civile, non c’entrano nulla le singole scuole guida

Spero anche io… anche perché conto su questa cosa per superare la mia paura di guidare, e anche per altre cose…

Già,meno male! :sweat_smile: Anche perché, ad essere sincera, la guida diventa più facile con la pratica… adesso potrei fare io l’esaminatrice, invece a quel tempo ero abbastanza imbranata… :joy:

Già…capisco… e poi è una cosa che ti servirà sempre…
Dai, siamo positivi! Questa è la volta giusta, dove non sbaglierai niente! :muscle:

E qui ritorna la mia ignoranza sulle auto…

Fidati ce la farai :four_leaf_clover: Ormai l’hai fatto così tante volte che meglio di te nessuno può riuscirci :wink:

A proposito (BTW) @framos1792 you ok? I think you’re lost in our posts now… muahahaha!! :smiling_imp: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

2 Likes

Sii positiva al posto mio, io ci ho rinunciato :joy::joy:

1 Like