Italian LP fans?

@Bianca_Terracciano complimenti per il tuo articolo. l’ho trovato davvero interessante ma soprattutto equilibrato nel cercare di far capire a chi non ne sa niente chi sono e cosa vogliono davvero i linkin park. credo che ne farò buon uso per tutte quelle volte che non riesco a trovare le parole giuste per spiegare a qualcuno di cosa stiamo parlando.
comunque ciao a tutti! mi sono iscritta da pochissimo e sono di Roma! piacere di conoscervi guys! :smile:

1 Like

Grazie di cuore @federica_mancini! Proprio come hai notato tu, ho dovuto tenere presente che il target della rivista non conosce per niente i Linkin Park… speriamo si sia “convertito” qualcuno!
:smile:

Che poi se devo proprio dirla tutta a me questa cosa non dispiace molto! Cioè mi spiego meglio…mi sembra che viviamo in un mondo fatto solo ed esclusivamente di apparenza e di mode dove tutti noi purtroppo in un modo o nell’altro siamo intrappolati. Diciamo che in questo caso per me i Linkin Park sono quello che Pirandello definiva “lo strappo nel cielo di carta”: quel qualcosa di diverso, sconosciuto al mondo finto in cui ci troviamo, che mi fa sentire che ancora qualcosa di Profondo c’è in me. Che mi fa capire che posso ancora salvarmi perché c’è qualcosa che nessuno conosce o che non piace a nessuno che ancora sa toccarmi l’anima.

2 Likes

Beh, in effetti è meglio così… almeno ai concerti non ci troviamo sommersi da bimbiminkia! :wink:

bianca ciao…non riesco ad accettare la tua richiesta non me lo fa fare!!! non funziona…ti ho mandato io la richiesta :slight_smile:

1 Like

Ahahahah soldiers che cercano di traviare le menti altrui.

Ciao a tutti ragazzi sono matteo,vengo da Roma,i miei amici,per il mio diciottesimo,mi hanno regalato l’iscrizione al sito! Il concerto è stato qualcosa di unico e indimenticabile e vorrei tornare lì! Un abbraccio soldiers!

Augurone per il tuo compleanno, une grande cosa, questi esperiencie speziale auguri anche per avere gli amici cosi!!! Sta bene qui! :v:

1 Like

Eccomiii !! Da Romaa!! :grin:

Hello dear squishy :3 how are you on this cold day? @.@

Da Firenze!!

1 Like

@BELL_LP sei italiana? Non ho visto, ma grande piacere sono 50/50 italiana/tedesca, alora, per questo ti sentito cosi vicino :heart_eyes:

Mia babbo sono Italiano, ma mia Mamma sono Inglese. Sono nato in America. Io non scrive bene in Italiano, scusa… :relaxed: :kissing_heart:

1 Like

niente ne anche io dono mistura tu e io, but you´re american citizen, aren´t you? Where do you live @BELL_LP
https://i.ytimg.com/vi/Cen9mgxuiy8/hqdefault.jpg
my association to ya

Omg - Its beautiful - This is my association to you :relaxed:

I live in England… I was born ion New York and lived there for a while, then I moved to Firenze for a Year because my Dads Italian and now I live in England because my Mum’s English…

@The_early_walker

1 Like

lovely association, thank you! Mb we are both fairys and will meet someday in a forrest, when sun is shining golden light! my feelings are nice and warm for you ! Cya arround, :gift_heart:

Io sono di Verona :grinning:

2 Likes

Ciao @LinkinSami welcome on board :sunglasses:

2 Likes

Eccomi!

Da Lanciano!!! \m/

Hi italian Soldier @Italopp, welcome on the forums…the core fan base of Linking Park, pl. try to use english language here inside, the forums english only, try a translator if it´s difficult to use…Welcome again! :relaxed:

1 Like