Ciao a tutti ragazzi!! Io arriverò da Torino…
Ormai mancano pochi giorni, non sto più nella pelle!!
Ci vediamo in coda al Gate C
Notizie sulla lotteria del m&g?
Ancora niente nella mia posta… Un tuffo al cuore ogni volta che vedo una mail con “Linkin Park” nel titolo
io è tutto il pomeriggio che apro la mia mail!!!comunque credo che entro domani si sappia…speriamo bene!!!
Beh io l’ho ricevuta stanotte verso mezzanotte. Inutile dire che ci ho messo ore ed ore ad addormentarmi, anche perché l’esaltazione mi ha dato una lieve gastrite xD che emozione però. Dodici anni di fedele ammirazione e finalmente ci sono -
capisco la tua emozione!! io da 15 anni li seguo!!!divertiti!!!
Ciao ragazzi! Una delle più importanti riviste culturali italiane ha pubblicato un mio articolo sui Linkin Park… mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
A domani!
:*
Eccomi… appena iscritta… da Napoli!
Eccomi, sono Luca da Roma!
Appena iscritto… da Roma ^-^
SALUTI A TUTTI DA PESCARA!
Molto bello, complimenti sono d’accordo soprattutto riguardo ai diversi pronomi che sono stati utilizzati rispetto agli album precedenti. In effetti, possiamo dire che forse la loro musica è “cresciuta”: hanno abbandonato l’idea di musica come possibilità di sfogo puramente personale e individuale, per trasformare l’Io in un Noi collettivo, in una protesta per le sofferenze di tutti, una denuncia dei soprusi di chi è al potere. D’altronde, crescendo ci rendiamo conto di come spesso tendiamo a ingigantire i nostri problemi personali, e non ci accorgiamo invece delle problematiche più importanti, che coinvolgono tutta la società, o più in generale il mondo in cui viviamo. Anche se, devo dire, a mio parere, tematiche di questo genere le avevano già affrontate in A Thousand Suns, e forse in modo più efficace, anche dal punto di vista prettamente musicale, non solo dei testi. Ma è il mio album preferito, quindi sono un po’ di parte. Bello davvero, comunque, ne aspettiamo un altro
Pure io!! Da Trieste! mi mancano già T.T
Grazie mille Electra! In realtà ho scritto qualcosa anche su A Thousand sands (e pure sugli altri album), ma non ho avuto modo di pubblicarla. Purtroppo è un argomento poco spendibile sui canali canonici, ma ho sempre la speranza di riuscire a pubblicare un librino!
ciao Bianca…solo ora sono riuscita a leggere il tuo articolo…e devo dire che ne sono rimasta affascinata per il modo in cui è scritto e il modo in cui approfondisci l’intreccio tra la musica e l’arte del disegno…la storia tra carnivori e erbivori…e i significati delle canzoni dei nostri amati LP …sei davvero brava e si vede che ami ciò che fai!! continua così!!! complimenti!!! in bocca al lupo Soldier <3
Cara kathycat71, le tue parole mi rendono davvero felice! Spero di farti leggere qualcos’altro al più presto! Crepi il lupo, un abbraccio!
Buon Giorno a tutti, posso participare qui, sono 50/50 tedesca/italiana, pero so di parlare un po e ama il temperamente italiano!!! mi laschia vedere qui, va bene?!
certo!! mi farebbe piacere!!! aggiungimi alle amicizie !! un bacione!!!
baccione grande anche a te, la domanda arriva… sono contenta, sto sempre bene con gli amici
Piacere di conoscerti