Italian LP fans?

Hi guys!! Are there any italian LP fans?? i’m from Catania!

3 Likes

eccomi!!! Da Napoli :grin: :grin:

1 Like

ioo da Roma!!

2 Likes

Heyyyy guys eccomi da napoli! :slight_smile:

1 Like

Scusate, sapete dove posso trovare il codice per il pre-sale di roma?

Anch’io lo stesso problema… non trovo il codice di preorder!

Eccomi dalla lontana Calabria o/
Ci sarete a Roma?

1 Like

Hello guys! I am Raphael, I live in Brazil, but I go to the Rock in Rome in September, I’ll take my vacation for this. It would be interesting to see some of you at the concert!

ciao anche io sono italiano !

Ciao sono di follonica, sono appena entrato in LPU, voi andate a roma?

ehi io sono della provincia di siena :smiley: , cmq si vado anche io a roma

Sono di Roma e aspettavo il Rock In Roma con i Linkin Park da anni e anni!!! Finalmente sono riusciti a contrattare, già dovevano venire qualche anno fa ^^

Hey! Io sono di Alessandra…magari ho trovato una “scusa” per farmi una vacanza a Roma ewe
(Davvero, spero di poterci andare…)

Ciao a tutti, io sono di Milano e… ovvio che ci sarò! Mi viene il capogiro solo a pensarci, non vedo l’ora, l’anno scorso è stato bellissimo!

Hi Raphael, I’m happy you’re gonna be at the concert with us - it’s a very long way to Brazil! wow! Ask us whatever you want, maybe you need some advice on hotels, transport service and stuff like that :wink:

1 Like

@Elettra22 Thanks, I’ll need all possible help!

1 Like

@Emanuele151 e @WallCross90 , so che adesso è tardi per rispondere, ma per la prossima volta, i codici per il presale si trovano sulla dashboard del vostro profilo, sotto la voce “External Codes”. Basta cliccare sul codice e si apre la pagina del sito che vende i biglietti (nel nostro caso ticketone) che ti dice di inserire il codice e ti apre la vendita (:

Ciao a tutti!!! Io abito in provincia di Pisa!!!

Ciao a tutti!! Io sono siciliana! =)

Ciao a tutti io sono di Roma piacere sono Arena Deborah :smile:

1 Like

ehy! Io vengo dalle Marche, già.
Ma per avere il posto riservato avanti basta essere iscritti a lpu? xD