Italian LP fans?

@Sara_Trenta si, pagando l’iscrizione hai diritto all’early entry. Però fai conto che questo vale per i tour ufficiali, credo che per questo concerto non valga, visto che è all’interno di un festival, come anche l’anno scorso a Milano non c’era. Il pit, che è la parte sotto il palco, a quel punto viene riempita con i primi che arrivano.

Io quest’anno gioco in casa vengo da Roma, comunque lo scorso anno c’era l’early entri a Milano.

1 Like

Io pure di Roma ma proprio quest’anno mi sono trasferito a Bologna… Comunque sia ci sarò! Ho mancato solo il primo concerto in Italia a Milano nel 2001 perchè ero troppo piccolo e i miei non mi hanno voluto accompagnare. Imola, Milano c’ero! FANTASTICI! Bellaaaaaa!!!

@ShadyGirl1987 l’early entry l’anno scorso? No… io sono arrivata li la sera prima e ho fatto la nottata, per entrare alle 15 e correre come una matta fino a sotto il palco, senza iscrizioni di nessun tipo xD

Ragazzi un mio amico, che è stato l’anno scorso al concerto di Milano, mi ha detto che c’eran dei ragazzi con un braccialetto che sono entrati prima, senza farsi la fila.
Voi sapete come si fa ad avere quel braccialetto o codice o qualsiasi cosa del genere??

@Marconi94 ero a Milano l’anno scorso. Quel braccialetto ti permette di entrare sotto il palco, nel cosiddetto PIT. Puoi averlo, nei tour ufficiali, se hai l’iscrizione all’Undeground. L’anno scorso il concerto era all’interno di un festival (esattamente come quest’anno), quindi non c’era la possibilità dell’early entry. I braccialetti gialli li hanno dati a noi perchè siamo arrivati li tra i primi 1000 circa, oppure ai primi 50 arrivati al negozio della Porsche Design dove c’era Chester che firmava le magliette. Quindi, quest’anno, a settembre, se vuoi essere nell’area riservata, ti fai la nottata fuori dai cancelli. Ci vediamo la :smiley:

Ciao a tutti!!! Donatella da Torino!!!ci si vede a Roma a settembre!!!

Tutta la notte fuori dai cancelli? wow ci sto!!
Ci vediamo la @Elettra22 !

yeah! è stra divertente, fidati! a settembre (;

Ciao belli, io sono di Grosseto (ma attualmente sto a Siena per via dell’università) e quest’anno ci sarò anche io, finalmente, al concerto! Ho visto che l’anno scorso c’era gente che a milano sono riusciti ad incontrare il gruppo prima dell’entrata, sarebbe il M&G per caso? :slight_smile:

Ritiro quello che ho detto a proposito dell’early entry. L’anno scorso non c’era perchè… si, perchè hanno fatto quella cosa di scaglionare l’entrata a due ore diverse, ma non c’entrava niente col fatto che il concerto faceva parte dell’Alfa Romeo City Sound Festival. Quindi dovrebbe esserci l’early entry a Roma. Scusate per l’errore.

cosa proproni di fare??

Beh, ora aspettiamo che ci diano le indicazioni precise in merito, che arriveranno verso luglio, immagino. Non so quanti saremo a Roma (dell’Underground intendo), ma a questo punto forse non ci sarà bisogno di fare nottata. Ma non si può mai dire. Si vedrà :slight_smile:

Ciao ragazzi io abito vicino venezia e ci sarò a Roma!!

2 Likes

ciao a tutti!! io sono Katya di Roma…e ci sarò!!per la prima volta…aspettavo da 15 anni :smile: .so che i meet and greet funzionano a estrazione…la vedo male per me…moooolto sfigata :smiley:…comunque sapete come si svolgono??

Nuovo nuovo anche io :smile:
Verrò a Roma da Modena!

Mirko

1 Like

Anche io sono siciliano :smiley:

Ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi di una novità. Non so se sapete che il Rock in Roma è sponsorizzato da Postepay. Beh, è venuto fuori che poco tempo fa hanno messo in vendita dei biglietti speciali, ovvero: se si possiede un conto Postepay è possibile comprare il biglietto con uno sconto del 15%, o in alternativa pagarlo uguale ma… entrare 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Questo mi ha fatto abbastanza arrabbiare, perchè i biglietti in questione non sono 20 o 50, ma 200. DUECENTO. Sono tantissimi. E per colpa della pessima organizzazione e della mancata diffusione della notizia questa cosa si è venuta a sapere solo ora. Comunque, ve l’ho voluto scrivere innanzitutto perchè magari c’è qualcuno di voi che non ha ancora preso il biglietto, che ha un conto Postepay e che quindi può prendere al volo quest’occasione (beati voi). In secondo luogo perchè questo conferma ulteriormente i miei dubbi sull’early entry al concerto. Diamine.

1 Like

Saperlo… Sponsorizzato nulla, prima volta che leggo di questa cosa. Grazie per l’informazione!

P.S.
Non ho ancora capito come si manda un pm, se qualcuno di buona volontà me ne manda uno e mi spiega lo ringrazio :smile:

ciao piacere cristian!! sono di como,ci si vede a roma!! Tutti carichi!!!