How many LPUers are there from Italy?

Ti penserò tanto tanto nei prossimi giorni così ti arriva la positività! :grin: :blush: :hugs:

2 Likes

260b7e81efc2ca5a5ce455249bb5fe3ef803b53dr1-430-480_hq

2 Likes

Ahahahah grazie :innocent::joy:
Pensami fino al 4 Giugno allora

2 Likes

Una domanda, ma come fate a mettere la foto nel “profilo”?
Non ho voglia di avere solo l’iniziale del nome ahaha
E si può cambiare il proprio nome utente?

Io l’avevo inizialmente messa iscrivendomi all’LPU, ma penso tu possa provare a cambiarla dal computer

È più complicato a dirsi che a farsi… :laughing:
Dunque, devi disconnettere l’account del forum (log out), poi devi andare sul sito principale, vai al tuo account e là dovrebbe esserci l’opzione per cambiare immagine, poi salvi tutto, disconnetti e riconnetti (log out/log in); certe volte non fa il cambiamento subito, però non ti preoccupare, dopo un po’ fa l’aggiornamento, sempre in giornata…

NB: guarda che così funzionava al vecchio forum! Adesso ho letto da qualche parte che devi cambiare l’immagine a tutte e due le parti (account sito e account forum), ma non ho capito bene… tu prova… :sweat_smile:

EDIT:

Come ho detto… però forse ora è tornato come prima… :sweat_smile:

EDIT 2:

Se non sbaglio non si può, soprattutto se è legato a un account a pagamento per LPU… :thinking:

EDIT 3:
Scusami tanto, certe volte sono proprio idiota… :see_no_evil:
Non puoi cambiare l’e-mail, perché ti registrano anche se non sei pagante praticamente, però il nome lo puoi cambiare, sempre dall’account principale, dove cambi l’immagine…
:sweat_smile: Scusa ancora… :see_no_evil:

1 Like

L’account principale? Quale?
Perché non sono iscritto a LP Underground e quindi non riesco a connettermi al sito

IMG_20190525_135405

Basta che clicchi là e ti porta al sito LPU. In pratica quando crei l’account è come se fossero 2 uguali, uno per il sito principale e uno per il forum, perché se sei iscritto a LPU (cioè se paghi in pratica), le operazioni legate al fan club le puoi fare solo dal sito LPU , tipo i codici per il M&G ecc…

Neanche io ho l’iscrizione a LPU, quindi uso solo il forum… :sweat_smile:

1 Like

Non mi fa accedere da quello, mi dice indirizzo non valido

E non riconosce né l’indirizzo email, né il nome utente

Strano…a me funziona… :thinking: Non so se è una cosa temporanea dovuta al fatto che ancora stanno apportando cambiamenti al sito… Ma ti è arrivata la mail che diceva di resettare la password?

Nulla di tutto ciò

Anzi, quando dicevo di resettare la password non mi accettava l’email

Forse ancora non funziona tutto benissimo… La mail arriva a tutti, ti dice di resettare la password come se l’avessi dimenticata, quindi dalla mail che ti dice di resettare ti mandano al sito, il sito ti manda poi un’altra mail per il recupero password…poi segui i links e rimetti la password… Io l’ho dovuto fare due volte… :sweat_smile:

Secondo te dovremmo taggare Jordan o Derek?

1 Like

Perchè no!? Solo che adesso dobbiamo rispiegare tutto in inglese… :joy:

1 Like

Oh :joy::joy::joy:
@Eadward è ora di saggiare le tue competenze linguistiche :stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Like

Altrimenti faccio direttamente che aprire un altro account, posso?

Nel senso, si può fare?

Aiuto​:fearful::fearful:
Anzi, help​:fearful::fearful::fearful::joy::joy::joy::joy:

1 Like