Voi per che ora arriverete?
Bella domanda. Penso di non riuscire prima delle 16.30/17. A meno che non ci sia il m&g tra l’altro ho appena visto che per Milano hanno mandato le email tipo in queste ore…ansia
Secondo voi qual è un buon orario per cercare di arrivare quasi sottopalco? Io arrivo la mattina perché devo fare il check-in all’hotel, quindi in teoria dal primo pomeriggio sono “libera” ma vorrei capire quanto prima andare lì…spero nel M&G
Io pensavo di arrivare prima delle 13 per anticipare chi viene dalle scuole, tanto per me è indifferente, in un’ora di macchina sono lì
Per me niente ancora…anche se mi sono iscritta solo per Padova…
Niente neanche per me, avevo letto che mandavano le mail 2 giorni prima del concerto, quindi ho perso le speranze
Secondo me le mandano stasera…ieri sera hanno mandato quelle per Milano boh…ho l’ansia, continuo ad aggiornare le email
Mamma mia davvero, beh…in bocca al lupo a tutti ragazzi
Se mandassero le mail due giorni prima del concerto, bisognerebbe aspettare fino a mercoledì
Da quello che ho visto su lpitaly (su Instagram) dovrebbero mandare le email oggi/stasera
Ma si sa in quanti si sono “candidati” al m&g? Magari siamo così pochi…
Sai che è quello che ripeto sempre anche io? magari di underground che vanno a Padova sono pochi, sicuramente meno rispetto Milano…ci illudiamo ancora di più?
Meglio non pensare ste cose che se no poi si rimane più delusi ahaha
Sto tremando!!! Sono stata selezionata!!!
Congratulazioni
Buon per te, non mi è arrivato nulla purtroppo. Divertiti!
Grazie ragazzi! Speriamo qualcuno rinunci e che tocchi a voi! Nemmeno mio marito è stato selezionato
Anche questa volta nulla Però godetevi il momento voi che avete vinto
Congratulazioni!!
Sfigata come sempre, sigh…ma non vedo comunque l’ora di vederlo