Mike in Padova 15/3

Voi per che ora arriverete?

Bella domanda. Penso di non riuscire prima delle 16.30/17. A meno che non ci sia il m&g :smile: tra l’altro ho appena visto che per Milano hanno mandato le email tipo in queste ore…ansia :frowning:

Secondo voi qual è un buon orario per cercare di arrivare quasi sottopalco? Io arrivo la mattina perché devo fare il check-in all’hotel, quindi in teoria dal primo pomeriggio sono “libera” ma vorrei capire quanto prima andare lì…spero nel M&G :sob:

Io pensavo di arrivare prima delle 13 per anticipare chi viene dalle scuole, tanto per me è indifferente, in un’ora di macchina sono lì

Per me niente ancora…anche se mi sono iscritta solo per Padova…

Niente neanche per me, avevo letto che mandavano le mail 2 giorni prima del concerto, quindi ho perso le speranze :frowning:

Secondo me le mandano stasera…ieri sera hanno mandato quelle per Milano :confused: boh…ho l’ansia, continuo ad aggiornare le email :frowning:

2 Likes

Mamma mia davvero, beh…in bocca al lupo a tutti ragazzi :black_heart::crossed_fingers:

2 Likes

Se mandassero le mail due giorni prima del concerto, bisognerebbe aspettare fino a mercoledì

Da quello che ho visto su lpitaly (su Instagram) dovrebbero mandare le email oggi/stasera

1 Like

Ma si sa in quanti si sono “candidati” al m&g? Magari siamo così pochi… :joy:

Sai che è quello che ripeto sempre anche io? :joy: magari di underground che vanno a Padova sono pochi, sicuramente meno rispetto Milano…ci illudiamo ancora di più?:sweat_smile:

1 Like

Meglio non pensare ste cose che se no poi si rimane più delusi ahaha

2 Likes

Sto tremando!!! Sono stata selezionata!!!

4 Likes

Congratulazioni :black_heart:

1 Like

Buon per te, non mi è arrivato nulla purtroppo. Divertiti!

1 Like

Grazie ragazzi! Speriamo qualcuno rinunci e che tocchi a voi! Nemmeno mio marito è stato selezionato :see_no_evil:

Anche questa volta nulla :pleading_face: Però godetevi il momento voi che avete vinto :heart:

2 Likes

Congratulazioni!! :tada: :heart_eyes:

1 Like

Sfigata come sempre, sigh…ma non vedo comunque l’ora di vederlo :black_heart:

3 Likes