RockInRoma 2015

Hi!!I’m frome Rome Me …finally…I’m waiting for this concert until 2000!! cause I never had a friend to go in other country to see LP…I’m so happy…leave my son to her father :slight_smile: and gooo…maybe when she’ll more big I’ll take her with me…she listen LP and dance…so sweet my baby <3

1 Like

This is festival. Without early entry. Gates will be open at 4pm. LP concert starts at 9:30pm.

I will definitely be there too!! I live in Rome and this is a dream come true!!

1 Like

Are you sure??

anche io ho sentito che nn ci sarà l’early entry…forse perchè è dentro l’ippodromo dove è in corso il rock in rome…i cancelli li aprono alle 16…se so qualcosa ti faccio sapere :wink:

1 Like

Nel dubbio forse compro i priority ticket anche, male che va rivendo o i fan ticket o i priority, che brutta storia e che organizzazione di merda! Rock in Roma non si smentisce mai… Grazie comunque, gentilissima :slight_smile:

1 Like

We had Orange Warsaw Festival 4 years ago. And there wasn’t any early entry because it was festival with other singers.
But we had M&G :slight_smile: :wink:

1 Like

prego figurati :smile:

Salve, a tutti, io ancora devo comprare i biglietti, ho chiamato l’organizzazione per poter poter avere un " Accesso di spettatori con ridotta capacità motoria" oppure dei posti, in qualche “settore tranquillo”, per mio figlio di 11 anni. (Con una patologia)
Ma mi hanno detto di richiamare pochi giorni prima del concerto.
Non trovo i biglietti “Meet & Greet” in vendita, che sono sempre dei posti piu’ particolari.
C’è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito ??
Ma se divento membro ufficiale del sito “Lpu-membership” posso sperare di trovare qualche aiuto concreto, sia per l’ingresso che per il settore riservato ??

Grazie Saluti

Hello, everyone, I still have to buy tickets, I called the organization to be able to have an “access of spectators with reduced mobility” or places, in some “Private sector” for my 11 years. (With a pathology)
But they told me to call a few days before the concert.
I can not find the ticket “Meet & Greet” for sale, which are always the most 'special.
Is there anyone who can tell me something about ??
But if I become an official member of the site “Lpu-membership” can hope to find some real help, both for input and for the private sector ??

ciao ,piacere sono Katya…per quanto riguarda i meet and greet nn ne ho visti in vendita per Roma.non so se comprandolo ti da diritto a stare nelle prime file…il problema è che il concerto è all’interno dell’ippodromo,non ci sono posti è tutto prato…essere membro del lpu…ti da la possibilità di partecipare alla lotteria per i meet and greet…(estraggono di solito 100 posti) per vedere la band e farsi fare autografi e foto…ti consiglio di ricontattare l’organizzazione o rischi all’ultimo di nn trovare i biglietti…nn correrei il rischio sennò il piccolo poi ci resta male <3…comunque se ho qualche notizia per quello che cerchi ti informo…un saluto : )

1 Like

Grazie, per la risposta, si mio figlio va matto per i LP.
Voglio aspettare settimana prossima, dovrà affrontare un’importante operazione chirurgica, voglio essere certo che per la data dei primi di settembre mi darà l’ok il dottore stesso.
L’organizzazione mi ha risposto che quei posti sono per coloro che hanno 100% di disabilità, e di richiamare una settimana prima del concerto, per vedere se c’è qualche posto libero in quel settore.

Vediamo, cerco di fare le cose per bene intanto lo faccio diventare Membro LP.

Grazie !!!

Thanks for the answer, my son is crazy about the LP.
I want to wait for next week, he will face a major surgical operation, I want to make sure that the date of the first of September the doctor will give me the ok.
The organization told me that those places are for those who have 100% of disability, and to call a week before the concert, to see if there is any vacancy in that sector.

Let’s see, I try to do things right while I do become a Member LP.

Thank you !!!

di nulla…:)…un in bocca al lupo per il cucciolo <3…

anyone from Malta?
I am planning to go but still looking for where to stay nearby
anyone that already went to recent concert of LP know if they play also some of their most famous songs too? or just from the latest album (hunting party)?

Ci sarò anche io! :’)
Scusate, ma per essere estratti non basta essere iscritti al sito giusto? Cioè bisogna iscriversi a pagamento?

ciao :slight_smile: .si devi essere membro lpu…paghi e hai gadget e la possibilità di partecipare all’estrazione del meet and greet

1 Like

Sono ancora in tempo per l’estrazione … proprio ieri ho comprato il volo per Roma … !!!

1 Like

Me too!! :smiley: I can’t wait!!! :smiley:
This will be my first LP concert :blush:

3 Likes

I’ll be there too!! :smiley:

1 Like

anybody wana meetup before the concert and go in a group…i am traveling solo…wid love to go with LP fans…ping me.

I will arrive on 6.09 in mornin

2 Likes

Buonasera. I was in Rome and traveled throw Italy 2 weeks ago. Miss that beautiful place :smile:

1 Like