Nulla nemmeno io ):
Amazinig, congratulations
Hope you’ll take a lot of good photo!!! Congrat!!!
Yes , i received my confirmation Mail this morning an i am so happy, i am one of the winners for the meet and greet in roma
I will try, but IT says allready in the Mail that they dont like to see this we will receive Photos a couple of days After via Mail anyway i will meet the Boys and this will be unforgettable
I got it! it made my day!!
Per non sbagliae non possono fare una lista qui sul forum dei vincitori ed informarli anche tramite un messaggio nei LPU !!!
ciao ragazzi sono nuova qua,volevo sapere se basta essere iscritti per poter entrare prima ai concerti dei linkin park…grazie
I got the email last night, I was SOOOOO happy ^.^
Guendalina per l’early entry basta essere iscritti a LPU ma dovrai presentarti all’ingresso (mi pare sia il C per LPU) con un documento di identità valido e una prova della tua membership. All’indirizzo linkinpark.com/earlyentry sarà pubblicato l’orario la mattina del concerto. Per dire, se ci vai Ora vedi le info di berlino. Comunque ti consiglio di Darci anche già un’occhiata.
Sango complimenti che invidiaaaaaaa … ma dimmi io ho stampato la pagisa accont, la ricevuta pay pal, l’iscrizione, e poi la ricevuta che pero’ e’ venuta male … che dici le altre valgono come provo … sono molto scrupolosi ???
Onestamente non lo so, è la prima volta che ho occasione di usufruirne ma penso di si…dovresti portare la ricevuta dell’ iscrizione. Se vai su linkin park Italia dovrebbe esserci anche spiegato come riscaricarla! E si, che culo infinito ho avuto…mi è venuta anche una lieve gastrite quando ho visto la mail da tanto ero esaltata, agitata e nervosa xD
Noch jemand aus Deutschland in Rom:blush:
Ich bin schon seit gestern Abend in Rom, und schön das noch jemand aus Deutschland dabei ist.
Wir sind heute angekommen und konnten schon einen Blick auf die Bühne werfen
ma come funziona questo meet & greet?
c’è stato…se sei iscritto qui puoi partecipare alla lotteria m&g…che viene fatta qualche mese prima del concerto…2 giorni prima dicono chi è stato estratto…chi vince li incontra prima dello show si fa autografare qualcosa e vengono fatte una foto di gruppo e qualcuna dal foto grafo loro mentre li incontri…
ciao grazie per la risposta…lo letta ora…sono stata al concerto bellissimo abbastanza vicino…ma non siamo riusciti ad entrare al primo varco davanti al palco perchè ne hanno scelto circa 150…e siamo arrivati un po tardi…alle 6 del mattino ( non è bastato) comunque è stato bello lo stesso.grazie per la risposta